Grande successo per il primo seminario che l’IIS ha dedicato al tema della qualificazione delle Specifiche di Procedura di Saldatura!

E’ partito il 21 settembre a Modena, il ciclo di incontri che IIS ha voluto organizzare sulla edizione 2017 delle norma UNI EN ISO 15614-1, che offrirà l’opportunità, in moltissime città italiane, a tutti gli esperti del settore di aggiornare la propria competenza su tematiche di assoluta rilevanza.
Questi seminari rappresentano un’opportunità unica.

I relatori, forti della loro competenza ,acquisita in anni di esperienza sul campo, hanno seguito e partecipato direttamente ai lavori CEN/ISO. IIS è infatti, in qualità di delegato UNI, rappresentante italiano ai comitati tecnici CEN e ISO che hanno elaborato questa edizione della norma.

La grande partecipazione e soprattutto il grande interesse e gli apprezzamenti ricevuti da parte delle oltre 70 persone presenti, hanno sancito il successo della manifestazione e confermato che IIS è il numero uno in Italia per la diffusione della conoscenza,  l’affidabilità  e il rigore dell’informazione tecnica  nel campo della saldatura. Già le iscrizioni ai seminari programmati nelle prossime settimane sono numerosissime.

(Scopri le prossime date vicino a te)

Tutte le informazioni di dettaglio sono reperibili presso i canali informativi ufficiali di IIS (www.iis.it).

di Giancarlo Canale
Responsabile
Coordinamento Commerciale
Promozione&Marketing Gruppo IIS