La Commissione Tecnico – Scientifica delle Giornate Nazionali di Saldatura – Undicesima Edizione (GNS 11), presieduta dal Dott. Ing. Sergio Scanavino (Segretario Generale IIS) ha il piacere di invitare tutti gli interessati a presentare la propria proposta di memoria per la manifestazione, programmata presso il Centro Congressi del Porto Antico di Genova, i giorni 24 e 25 Giugno 2021.
Saranno valutate solo proposte relative a contributi di carattere tecnico – scientifico, il cui contenuto sia riconducibile ad uno dei sei Workshop previsti. In considerazione della natura dell’evento, non potranno essere proposti contributi finalizzati alla promozione di prodotti, servizi o materiali (le Aziende interessate a questa opzione possono contattare IIS per conoscere le condizioni per la partecipazione all’evento come sponsor, che consente loro anche di tenere una presentazione di carattere tecnico – commerciale).
Inizialmente, per una prima valutazione da parte della Commissione, sarà sufficiente l’invio del titolo della memoria, degli autori e di un Abstract (sommario) (clic qui per il download del format >>) della lunghezza indicativa di 10 righe all’indirizzo MemorieGns@iis.it.
Il termine ultimo per la presentazione del titolo della proposta di memoria, dei possibili autori e dell’Abstract (sommario) è il prossimo:
Venerdì 18 Dicembre 2020
Una vola accettata, la proposta sarà formalmente inclusa nel programma delle GNS11. Il testo completo della memoria, da inviare utilizzando il template apposito, dovrà essere inviato in formato elettronico (MS Word) allo stesso indirizzo (MemorieGns@iis.it) entro:
Venerdì 28 Maggio 2021
Le proposte dovranno essere associate ad uno dei sei macroargomenti successivi, ai quali saranno dedicati i rispettivi Workshop:
Chi volesse proporre contributi anche non direttamente o apparentemente riconducibili ad uno dei suddetti macroargomenti potrà comunque inviare alla Commissione la propria proposta, con analoghe modalità, la quale si riserverà le valutazioni del caso.
Call for papers >>
Sfoglia il programma preliminare >>