Genova, 04 marzo 2020 - Belleli Energy CPE, l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e la Fondazione UniverMantova hanno dato vita ad un progetto di formazione avanzata volto a formare professionisti tecnici esperti nella progettazione e realizzazione di componenti metallici a pressione ed hanno chiamato IIS per dare il proprio contributo alle attività di docenza.
Il corso di formazione avanzata, finalizzato all'assunzione presso Belleli Energy CPE di Mantova, è rivolto a giovani neolaureati in ingegneria che desiderano approfondire e acquisire competenze utili che consentiranno l'accesso a carriere professionali e sbocchi occupazionali in linea col percorso di studi, in particolare:
Il programma didattico comprenderà anche un ciclo di 120 ore di lezioni propedeutiche all’acquisizione del Diploma di IWE (International Welding Engineer).
E' un grande privilegio per IIS poter partecipare con propri docenti ad un percorso formativo di così alto profilo.
Il corso per "Critical Process Equipment Expert" si svolgerà presso la sede Belleli Energy CPE S.r.l. di Mantova e avrà una durata di 6 mesi (1000 ore di Formazione e Tirocinio).
Sono previste borse di studio per i partecipanti.
Apertura bando: 24 febbraio 2020
Chiusura bando: 29 marzo 2020
Inizio corso: 20 aprile 2020
Requisiti di accesso, informazioni e iscrizioni >>