IIS PROGRESS tiene presso la propria Sede di Genova il proprio tradizionale Corso di Qualificazione per International Welding Engineer/Technologist, con struttura modulare e lezioni svolte nell’arco di una settimana al mese. La formula ha riscosso nel tempo il gradimento del pubblico, poiché consente di limitare l’impegno mensile garantendo, al tempo stesso, condizioni ideali all’apprendimento.
Per i partecipanti al corso al livello Engineer è previsto:
Il materiale didattico del corso include la collana delle slide utilizzate durante le lezioni a colori, la raccolta delle dispense in formato elettronico e il calibro IIS di tipo “Bridge cam”, utile strumento di lavoro per lo svolgimento dell’attività del Coordinatore di saldatura.
Requisiti di ingresso:
Per chi desideri accedere alla qualificazione ad:
Per chi fosse in possesso di titoli di studio ottenuti all’estero è anche possibile ottenerne il riconoscimento contattando la segreteria; coloro non in possesso dei titoli suddetti sono ammessi alle lezioni, in qualità di uditori.
Calendario delle lezioni e sede di svolgimento:
Tutti i dettagli del corso, requisiti di accesso, prezzi, date, contatti si trovano nel bando allegato (Link)
Le quote d'iscrizione sono soggette a riduzioni per gli iscritti alla COMMUNITY IIS.
Iscrizioni:
Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 15 gennaio 2018.
Dato il limitato numero di posti, costituirà criterio preferenziale la data di iscrizione.
L’iscrizione può essere fatta direttamente on-line indicando il codice 001./2018 (IWE) oppure 0101./2018 (IWT).
In alternativa è possibile contattare direttamente la segreteria corsi di IIS (for.teorica@iisprogress.it - 010 8341 371).